Assisti a un allenamento dell'inter alla Pinetina e visita il centro - Appiano Gentile

Assisti a un allenamento dell'inter alla Pinetina e visita il centro - Appiano Gentile
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Se l'inter è la tua passione, non puoi lasciarti sfuggire questa occasione.
Visita il centro tecnico della squadra ad Appiano Gentile, insieme ad un tuo accompagnatore e assisti ad un allenamento della prima squadra!
Potrai non solo avere accesso ai luoghi frequentati dei tuoi calciatori preferiti, ma anche vederli prepararsi in vista del successivo grande match.
Segna in calendario l'appuntamento: nella prossima primavera, in una data da definire, avrai accesso a luoghi assolutamente esclusivi ed entrerai nella sala stampa della Pinetina.
Cosa aspetti? Punta ora e vivi un'esperienza indimenticabile!
La causa
La Cooperativa IL VOLO Onlus, con sede a Monticello B.za, nasce nel 2000 su iniziativa di un gruppo di volontari e specialisti della salute mentale, per aiutare giovani con problemi psichiatrici associati ai Disturbi di Personalità, nello specifico di tipo Borderline progettando e realizzando strutture e servizi per la cura e il reinserimento sociale e lavorativo.
Per Disturbo di Personalità si intende una condizione di grave sofferenza psichica caratterizzata da un’importante instabilità delle emozioni e delle relazioni interpersonali (con conseguenze legate a comportamenti a rischio quali ad esempio autolesionismo e tentativi suicidari). A differenza di altre patologie mentali, il Disturbo della Personalità non comporta alcun deterioramento delle funzioni mentali e cognitive e, se adeguatamente trattato a livello psicoterapeutico e riabilitativo può consentire al ragazzo che ne è portatore di condurre una vita adeguata dal punto di vista relazionale, sociale, lavorativo.
Al fine di perseguire la propria mission, IL VOLO ha realizzato e gestisce: la Comunità Terapeutico-Riabilitativa “Villa Ratti” a Monticello Brianza(LC), che ospita 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Il PERCORSO COMUNITARIO dei pazienti di Villa Ratti ha una durata media di 12 – 18 mesi e si sviluppa sulla base del PROGETTO TERAPEUTICO RIABILITATIVO che si realizza mediante una serie di attività – quotidiane, riabilitative e psicoterapeutiche – con la finalità di recuparare una progettualità di vita sul piano personale, relazionale e lavorativo.

Item #L1629
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.